Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Crociere, le notti glamour di Costa dedicate al trade

Costa_glamour_party_ uff st

Condividere risultati, novità e obiettivi, per proseguire anche nel 2025 sulla strada del valore e della qualità del prodotto. È l’intento delle “Glamour Nights” di Costa Crociere, appuntamenti autunnali sul territorio riservati ad approfondire le relazioni con il trade italiano.

Sono 12 le serate che Costa Crociere dedica agli oltre mille agenti di viaggi che hanno aderito all’iniziativa, come sono 12 le città italiane coinvolte.

Gli eventi sono partiti il 24 settembre da Torino e continueranno fino a fine ottobre toccando Milano, Brescia, Padova, Cagliari, Firenze, Bari, Bologna, Roma, Palermo, Napoli e Catania. Queste serate saranno non solo l’occasione per festeggiare un’estate caratterizzata da una crescita costante in termini di valore e soddisfazione del cliente, ma anche per creare momenti di ascolto e dialogo, al fine di rafforzare il rapporto con i partner della distribuzione e condividere risultati, novità e obiettivi futuri.

Il piano strategico di iniziative commerciali definito da Costa Crociere a supporto delle attività del trade proseguirà senza sosta fino alla fine dell’anno. L’obiettivo che la compagnia si propone è proprio migliorare e rafforzare ulteriormente il rapporto con le adv, che rappresentano da sempre il suo canale distributivo più importante. Un sostegno che si concretizza attraverso eventi, incentivazioni e campagne che stimolano la domanda di crociere, per offrire vantaggi e opportunità di vendita. A queste attività si affiancano anche investimenti in comunicazione, che consolidano il percorso creativo avviato all’inizio del 2024.

«Le agenzie di viaggi sono il nostro più importante e strategico canale di vendita – dice il direttore commerciale Italia, Riccardo Fantoni – Per questo ci piace avere l’opportunità di condividere con loro, di persona, risultati, novità e obiettivi per il nuovo anno e allo stesso tempo raccogliere spunti e comprendere le loro esigenze. Le Glamour Nights rappresentano un vero e proprio viaggio strategico attraverso l’Italia, che siamo certi renderà ancora più solida e di valore la collaborazione e l’attività con la rete distributiva».

Exit mobile version