Crociere, l’inverno di Msc Sinfonia da Bari verso Grecia e Turchia

Già in cantiere la prossima stagione invernale 2024-2025 di Msc Crociere (alla Bmt di Napoli al Pad. 6 – Stand 6139-41) che propone un itinerario inedito di 7 notti su Msc Sinfonia, con partenza da Bari verso Grecia e Turchia.
La nave farà tappa al Pireo, con la possibilità per i croceristi di visitare Atene e il magnifico Partenone. Dalla Grecia, rotta verso la Turchia con tappe a Izmir (Smirne) e Istanbul, la sola città al mondo su due continenti, capitale di imperi cristiani e islamici.
Sulla via di ritorno, Msc Sinfonia tornerà di nuovo in Grecia, questa volta facendo tappa su una delle isole più belle dell’arcipelago del Peloponneso, Corfù.
A bordo di questa nave gli ospiti avranno la possibilità di assaporare l’autentica cucina mediterranea e lasciarsi conquistare dai sapori e dagli aromi dei piatti mentre visitano Paesi affascinanti, ricchi di tradizioni e cultura, dove le leggende di battaglie divine e amori immortali si incontrano con la storia e la religione: un’area del mondo che è da sempre conosciuta come la culla della civiltà occidentale.