by Redazione | 13 Febbraio 2017 15:06
Prenotazioni in crescita nei primi mesi del 2017 per Crocierepro.it[1] by Albatravel, che supera ogni sua aspettativa e soprattutto tutti i suoi risultati relativi allo stesso periodo dell’anno precedente.
Federico Costa, direttore generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it, ha sottolineato: «A partire da metà gennaio il reparto booking sta segnando una crescita significativa sia in termini di volumi che di valore, confermando che la partnership con Albatravel sta andando nella direzione da tutti auspicata e pianificata. Le adv, dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato di circa il 20% su tutte le destinazioni, stanno continuando la loro parabola crescente grazie anche all’utilizzo sempre più assiduo del portale Crocierepro.it by Albatravel».
I prodotti che stanno beneficiando maggiormente di questa spinta positiva sono le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa, confermando la loro forza sul Cruise Dynamic Packaging per merito della presenza di due marchi di spessore come Norwegian Cruise Line e A-Rosa.
«Il segnale più significativo che indica che il portale si sta inserendo sempre di più nelle abitudini lavorative delle agenzie italiane è il forte incremento di prenotazioni anche per tutte le altre compagnie, come Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises», ha concluso Costa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/crocierepro-it-by-albatravel-prenotazioni-crescita-inizio-2017/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.