Crocierepro.it: «È ripartita la vendita online»

24 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

È iniziata con il piede giusto la stagione per la vendita delle crociere online B2B. «A inizio anno eravamo a un +20%, poi una leggera flessione, e adesso trend di nuovo in crescita», dice Federico Costa, dg Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it by Albatravel. Tra i prodotti in ascesa, la crescita della domanda extra-Mediterraneo, principalmente sui prodotti combinati e pacchetti volo+crociera. «In particolare, la spinta positiva si vede per le crociere nei Caraibi e in Sudamerica, ma per destinazioni a medio raggio come Emirati Arabi e Nord Europa.

Un’evoluzione che parte dalla concezione stessa della crociera, che non viene più concepita solo come prodotto “port to port”, ma anche come un’alternativa alla vacanza con volato e soggiorno combinato». Novità del 2017 del portale, il raddoppio della capacità di Norwegian Cruise Line su Civitavecchia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore