Cross Hotels & Resorts, terzo hotel in gestione a Pattaya
Cross Hotels & Resorts ha firmato un importante accordo di gestione alberghiera con Kasetsinn Co. Ltd per aprire Cross Pattaya Phratamnak, in Thailandia. Nonostante la pandemia in corso, il gruppo continua a ritagliarsi un ruolo di leadership nel settore dell’ospitalità, dimostrando che essere agili sul mercato paga.
Cross Pattaya Phratamnak sarà la prima proprietà dopo il renaming del brand lusso in Cross, che porta sul mercato un nuovo livello di lusso intrecciato al forte senso di comunità, offrendo un’esperienza senza confini per viaggiatori esperti e finanziariamente indipendenti.
«Sono lieto di annunciare che il nostro accordo con Kasetsinn Co. Ltd. apre per noi una serie di nuove opportunità – ha detto Harry Thaliwal, ceo di Cross Hotels & Resorts – Attualmente, il nostro modello di business snello e resiliente ci offre la giusta manovrabilità per agire rapidamente. Credo che la nostra proposta di valore e la distribuzione globale ci abbiano consentito di massimizzare i vantaggi».
Cross Pattaya Phratamnak si trova su un promontorio strategico che si affaccia sul Golfo di Thailandia ed è circondato da boschi. L’apertura è prevista ad agosto 2021 e la struttura dispone di 78 camere e suite, un centro benessere, un centro fitness, un miniclub, una piscina, una beach house, un ristorante e bar.
«Consideriamo importante questo accordo con Cross Hotels & Resorts, in quanto è la prima volta che sviluppiamo un asset di questa natura – ha affermato Thop Chandraprasert, amministratore delegato di Kasetsinn Co. Ltd – Il settore dell’ospitalità si basa sulla fiducia e crediamo di aver trovato il partner perfetto per guidare fantastico hotel sia sul mercato nazionale che su quello globale. Cross Hotels & Resorts ha uno straordinario portfolio di proprietà esistenti e sono onorato di far parte della famiglia».
Oggi Cross Hotels & Resorts gestisce 21 hotel di tre marchi distinti – Cross, Cross Vibe e Away – in Thailandia, Vietnam e Indonesia.