Cwt affida lo sviluppo dell’Asia-Pacifico a Cheng Meng Hwang
Cwt, piattaforma di gestione viaggi business-to-business-for-employees (B2B4E), ha nominato Cheng Meng Hwang come nuovo responsabile global market management & development, per l’Apac, ovvero l’Asia-Pacifico. Dall’ufficio di Singapore, il manager sarà responsabile dell’espansione del business dell’azienda nell’area.
«Mentre continuiamo a vedere un ritorno dei viaggi in molte parti della regione Apac, sono entusiasta di dare il benvenuto a Cheng Meng Hwang nel team. L’obiettivo di Cwt è quello di migliorare e accelerare continuamente i nostri sforzi per fornire partnership, supporto e servizio di livello mondiale ai nostri clienti», ha commentato Belinda Hindmarsh, senior vice president global market management & development.
Essendo un veterano con più di 25 anni di esperienza nel settore dei sistemi globali di distribuzione dei viaggi It, prima di entrare a far parte di Cwt, Hwang ha ricoperto diverse posizioni di leadership globale e regionale con Amadeus e Abacus (ora Sabre) in aree che vanno dalle vendite commerciali allo sviluppo aziendale, pianificazione aziendale strategica, coinvolgimento dei clienti, gestione delle operazioni e molto altro. Ha inoltre trascorso quasi metà della sua carriera all’estero, dirigendo business unit in Cina, India e Stati Uniti d’America.
Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.
Guarda altri articoli