by Redazione | 13 Novembre 2018 15:06
Carlson Wagonlit Travel ha lanciato Cwt AnswerIq, un tool di nuova generazione per l’approfondimento, il reporting e la visualizzazione dei dati. Lo strumento funziona come un motore di ricerca personalizzato che conosce perfettamente tutto quanto riguarda il travel program del cliente.
Si tratta dell’ultimo tool di business intelligence di Carlson Wagonlit Travel ed è basato su intelligenza artificiale. «Con Cwt AnswerIq – ha dichiarato Eric Tyree, chief data scientist di Carlson Wagonlit Travel – basta digitare la richiesta nella casella di ricerca e vengono elaborati tutti i dati dell’azienda con le risposte che si cercano, visualizzate in modo da rendere immediata la comprensione».
Cwt AnswerIq – a disposizione per una prova gratuita di 60 giorni – fornisce visibilità su uno storico di tre anni, con i data che vengono aggiornati più volte al giorno garantendo ai clienti informazioni sempre attuali. Utilizzando una tecnologia di ricerca supportata appunto dall’AI e il machine learning, lo strumento adatta e migliora le sue capacità di ricerca, diventando nel tempo smart e personalizzato. Gli utenti, inoltre, possono progettare, creare e condividere dashboard con i propri colleghi, migliorando l’efficacia del travel program e facendo risparmiare tempo e denaro all’azienda.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cwt-answeriq-ora-il-reporting-dei-dati-si-fa-con-lintelligenza-artificiale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.