Cwt, la piattaforma di gestione dei viaggi Business-to-Business-for-Employees (B2B4E), lancia e l’implementazione del suo programma di onboarding rimodellato per l’integrazione rapida di nuovi clienti.
Per Darren Toohey, responsabile delle vendite globali Cwt: «La gestione dei viaggi globali è un servizio complesso e sfaccettato che richiede l’eccellenza nella consegna, soddisfacendo efficacemente le aspettative di viaggiatori e clienti. Garantire che Cwt acceleri il processo e attenui potenziali ostacoli operativi è quindi fondamentale quando, ad esempio, un cliente decide di cambiare compagno di viaggio. Il nostro team di professionisti dedicato è concentrato sul rendere l’esperienza di onboarding l’inizio di un ottimo rapporto. Un lavoro ripagato dal buon riscontro dei nostri clienti».
Tra i primi commenti riguardo a questa operazione c’è quello di Kristina Fouts, global sourcing project manager presso Dover Corporation, un produttore globale diversificato.
«Costruire un programma che offra il consolidamento e la personalizzazione che la nostra organizzazione richiede, era ed è la nostra considerazione numero uno. La fornitura sia di risorse centralizzate per garantire la coerenza, sia di risorse locali e competenze chiave ha notevolmente facilitato il nostro team di implementazione congiunto per soddisfare le nostre esigenze», sottolinea la manager.
Inoltre, Cwt ha messo in atto un processo a circuito chiuso per garantire che l’azienda si sforzi continuamente di migliorare le capacità di onboarding per garantire transizioni fluide una volta che i clienti decidono di unirsi alla clientela già acquisita di Cwt. Negli ultimi cinque anni Cwt ha acquisito 7 miliardi di dollari (circa 5,7 miliardi di euro), in attività di nuovi clienti mantenendo un tasso medio di fidelizzazione dei clienti esistenti di oltre il 96%.