by Redazione | 10 Maggio 2018 13:12
RoomIt, la divisione dedicata alla distribuzione alberghiera di Carlson Wagonlit Travel, ha nominato Jack Staehler come nuovo chief technology officer. Staehler sarà basato a Chicago e farà anche parte del leadership team di Cwt Products & Technology.
«Jack vanta significative esperienze nel travel, nel retail e nel marketing, nonché un solido background nel lancio di iniziative di successo di grande rilevanza economica – ha affermato David Falter, presidente di RoomIt – Si unisce a noi in un momento di grande fermento, mentre stiamo portando avanti la nostra strategia che mira a rendere RoomIt il leader globale nelle prenotazioni alberghiere per i viaggiatori d’affari».
Steahler ha ricoperto diversi ruoli quale vice president in ambito tecnologico in Cendant Travel, Orbitz e Sears Holdings e, più recentemente, in Rr Donnelly, fornitore globale di soluzioni e servizi di marketing e comunicazione aziendale, dove ha guidato lo sviluppo di prodotti e software digitali, le strategie di investimento e le attività di process management.
Il nuovo cto è laureato in comunicazione all’Università del Wisconsin, negli Stati Uniti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cwt-jack-staehler-nominato-cto-della-divisione-roomit/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.