Cwt nomina Jim Shepherd direttore finanziario
Cambio della guardia al vertice di Cwt, la società americana che gestisce viaggi d’affari, riunioni, conferenze e mostre. Il chief financial officer Judy Hendrick andrà in pensione a partire dal 1° luglio e il senior vice president, corporate finance Jim Shepherd diventerà executive vice president e chief financial officer.
Inolre, dal 1° aprile Shepherd sarà nominato deputy chief financial officer, mentre Hendrick rimarrà evp e cfo fino al suo pensionamento.
Il chief technology officer, John Pelant è stato nominato evp, chief experience & technology officer, a partire dal 1° aprile, con la responsabilità di una nuova funzione che unisce traveller experience e product & technology. Derek Sharp, attuale evp e chief traveller experience officer, lascerà l’azienda per perseguire nuove opportunità di carriera, così come Belinda Hindmarsh, evp e chief growth officer.
«I viaggi d’affari stanno cambiando rapidamente e dobbiamo adattare le nostre operazioni e il nostro modello di business per assicurarci di continuare a conquistare, fidelizzare e servire i clienti con successo», sottolinea Patrick Andersen, president & chief executive officer di Cwt.