Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Cyprus presenta il winter schedule ed elimina le spese di prenotazione

Paul Sies - CEO

Cyprus Airways lancia l’orario invernale 2023-24 e rinuncia alle spese di prenotazione, seppur per un periodo limitato. La compagnia di bandiera cipriota ha annunciato mercoledì 15 marzo il suo programma: volerà verso 13 destinazioni con 51 voli settimanali e raddoppierà il numero di rotte.

Il programma dei voli invernali, che scatterà il 29 ottobre 2023, include una serie di nuove rotte in Europa e Medio Oriente, con voli da e per le principali capitali, quali Atene, Parigi, Tel Aviv e Roma.

Cyprus Airways opererà su Atene con doppi voli giornalieri, Tel Aviv con voli giornalieri, Roma con due voli settimanali, Parigi con tre voli settimanali, Yerevan con tre voli settimanali e Beirut con voli giornalieri. Ulteriori destinazioni comprendono Il Cairo con due voli settimanali, Praga con due voli settimanali, Milano con due voli settimanali, Zurigo con due voli settimanali, Salonicco con due voli settimanali, Heraklion con tre voli settimanali e Dubai con due voli settimanali.

«Siamo entusiasti di annunciare il numero sempre crescente di destinazioni e il programma dei voli invernali e l’eliminazione delle spese di prenotazione – spiega Paul Sies, ad di Cyprus Airways – Vogliamo contribuire a rendere Cipro una destinazione sempre più facile da raggiungere. Abbiamo il miglior clima in Europa ed è giunto il momento che più turisti se lo godano durante tutto l’anno».

Exit mobile version