by Redazione | 6 Maggio 2022 11:41
Disneyland Paris lancia la settima edizione del programma di formazione dedicato alle agenzie di viaggi.
Il nuovo format, che prende spunto da un noto talent show e si presenta con il nome di D-Factor, si svolge in due fasi: la prima in versione digitale dal 30 maggio al 12 giugno e la seconda, alla quale accederanno le 30 migliori adv italiane, attraverso un evento esclusivo a Disneyland Paris previsto per il 5 luglio.
Nella prima fase gli agenti di viaggi avranno modo di accedere ai contenuti tramite l’applicazione Disney Stars, seguiranno un percorso individuale che li porterà a testare le loro conoscenze e competenze per identificare gli stili relazionali e sociali funzionali alla vendita.
I partecipanti avranno modo di maturare consapevolezza per utilizzare sempre di più un approccio commerciale differenziato in funzione del tipo di cliente che hanno davanti e di guadagnare punti per accedere alla seconda e ultima fase. Questa si svolgerà nella magica cornice dei Parchi Disney, dove le agenzie che avranno raggiunto i punteggi più alti saranno suddivise in squadre e solo una, attraverso delle simulazioni di vendita con tipologie diverse di clienti e l’attenta valutazione da parte di quattro giudici, si aggiudicherà la vittoria.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/d-factor-torna-la-formazione-targata-disneyland-paris/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.