Da Booking a Lufthansa, i big player protagonisti del Travel Forward Virtual
Ci saranno anche Booking.com, Expedia e Lufthansa alla prossima edizione di Travel Forward Virtual, la conferenza online a partecipazione gratuita che prende il posto di Travel Forward. L’evento, che sarà trasmesso in live streaming per tre giorni, dal 9 all’11 novembre 2020, vedrà infatti sul palco virtuale tre dei big player del turismo mondiale, chiamati a dare la loro interpretazione del momento attuale dell’industria.
Mentre nella sessione di Booking.com si parlerà del ruolo delle ota del futuro (in programma il 10 novembre dalle 10:45 alle 11:10), in quella di Expedia Group Media Solutions – mercoledì 11 novembre 2020 dalle 11:50 alle 12:10 – il focus sarà posto sul ruolo dei social per la costruzione della campagne pubblicitarie.
Da ultimo, il panel con Lufthansa Group, Travelogix e Focus Travel, esaminerà il ruolo specifico che Ndc può svolgere nell’aiutare le compagnie aeree a riprendersi (in agenda, mercoledì 11 novembre dalle 11:10 alle 11:40).
Tra gli altri appuntamenti in via di definizione, ne spicca uno che sarà dedicato al mondo delle crociere, e che avrà come obiettivo quello di individuare gli strumenti tecnologici corretti per ricostruire la fiducia dei consumatori nel settore cruise.
Travel Forward Virtual si svolgerà dal 9 all’11 novembre 2020 dalle 10:30 alle 18:00 ogni giorno