Da Chefchaouen a Marrakech: tutto il Marocco di Boscolo Tours
Continua nel 2020 il forte impegno di Boscolo sul Marocco con un prodotto sempre più mirato, un’offerta di viaggi guidati con nove tour esclusivi in catalogo.
Best Seller 2020 si riconfermano i tour Marocco: le città Imperiali e Gran Tour del Marocco, classici di 8 e 11 giorni garantiti per 21 e 18 partenze: nel più esteso, una deviazione di percorso tra Fes e Marrakech permette di visitare anche il deserto. Per approfondire, Tutto Marocco di 12 giorni introduce al gran tour con un excursus nella parte nord del Paese, tra le atmosfere berbere di Chefchaouen, i palazzi e il mercato di Tangeri.
Ed è proprio a quest’area che viene interamente dedicata la novità 2020 in catalogo: Le Medine del Nord percorre un Marocco diverso dall’immaginario popolare, una terra di confine tra Africa e Europa che regala immagini di grande impatto fotografico.
Per conoscere il Marocco meridionale e il deserto, i due tour di 8 giorni Grande Sud e Kasbah e Marocco Explorer, con arrivo e partenza da Marrakech, in bus o in 4×4 esplorano in due modalità il tratto verso i monti dell’Alto Atlante, la valle della Draa, Ouazarte e i villaggi berberi lungo la via per Erfoud, le Gole di Todra e il deserto Erg Chebbi, tra gli spettacolari scenari del sud.
Focus sulla formula small group, con massimo 20 partecipanti, i tour Gemme Imperiali e Gemme imperiali ed Essaouira, includono Casablanca e Rabat e il tragitto in volo tra Fes e Marrakech, mentre Marocco Explorer, della gamma small group massimo 12 partecipanti, inserisce tra gli highlight l’imponente Kasbah di Ait Ben Addou, uno dei 9 siti Unesco in Marocco.
Catalogo e sito web completano l’offerta del Marocco firmato Boscolo, con idee per soggiorni individuali, tailor made e altri itinerari guidati come L’Incanto di Marrakech, 5 giorni per scoprire la città accompagnati da una guida esperta e il combinato Marocco e Andalusia, immersi nell’unicità del patrimonio architettonico arabo-andaluso.