Da compagnia aerea a lifestyle travel brand: l’evoluzione Cathay

Da compagnia aerea a lifestyle travel brand: l’evoluzione Cathay
08 Luglio 13:03 2021 Stampa questo articolo
Cathay Pacific avvia un importante processo di trasformazione e svela Cathay,  il nuovo premium brand travel & lifestyle che porta nella vita di tutti i giorni ciò che i passeggeri amano fare in viaggio. Nei prossimi mesi verrà svelata una serie di offerte dedicate al food, allo shopping, all’ospitalità e al benessere con cui la compagnia aerea sarà al loro fianco non solo mentre volano, ma anche nella quotidianità.
In sostanza, tutte le iniziative che un tempo venivano veicolate attraverso i programmi di Cathay Pacific, Marco Polo Club e Asia Miles, confluiranno all’interno di Cathay, semplificando la modalità con cui i viaggiatori posso interagire con il vettore, incrementare il proprio status e utilizzare nel miglior modo possibile le miglia accumulate.
La transizione da Cathay Pacific al nuovo marchio Cathay sarà graduale. La prima iniziativa, una nuova carta di credito Cathay in cobranding, verrà presentata a breve a Hong Kong. Il progetto culminerà nella prima metà del 2022 con la nascita di un nuovo programma di fidelizzazione.
Augustus Tang, chief executive officer di Cathay Pacific, ha commentato: «La forza, la fiducia e il rispetto che Cathay Pacific ha conquistato in questi 75 anni di successi, e il duro lavoro e la dedizione del nostro staff in tutto il mondo sono le basi solide che ci permettono di tagliare un nuovo traguardo, l’ingresso nel segmento del lifestyle travel. Il brand Cathay è una celebrazione di tutte le cose che amiamo del viaggio».
«Il nuovo brand rafforza il nostro impegno, per offrire ai clienti un servizio di prima classe anche nella vita di tutti i giorni. Aggiungendo valore e semplicità, vogliamo aiutarli a guardare oltre e raggiungere sempre nuovi traguardi, come esprime il nostro amato claim Move Beyond», ha concluso Tang.
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