Nobis Assicurazioni partecipa al Ttg di Rimini (Pad. A3, Stand 334) con la sua ampia gamma di soluzioni nel settore del travel insurance.
Tra le proposte in ballo:“Easy”, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio; “Travel”, la polizza collettiva studiata per soddisfare le esigenze di tour operator, incentive house e agenzie che organizzano in autonomia viaggi (gruppi, gite scolastiche); “Errecì”, la polizza di responsabilità civile a tutela di chi opera nel turismo e “Pro- tection”, in sostituzione del fondo di garanzia e conforme all’articolo 47 del codice del turismo.
«L’estate appena conclusa ha confermato la grande voglia di viaggiare degli italiani e soprattutto la maggiore consapevolezza della necessità di proteggersi con una polizza di viaggio – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo di Nobis – In questo particolare contesto il nostro obiettivo è continuare a proporre sul mercato soluzioni in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza e proseguire nel nostro percorso informativo orientato a promuovere la cultura assicurativa associata ai viaggi».