Da Fez a Stoccolma: sei new entry Ryanair dallo scalo di Bologna
Ryanair potenzia Bologna con l’introduzione di sei nuove rotte – come parte del proprio operativo per l’inverno 2021 – verso Stoccolma, Norimberga, Santiago, Saragozza, Agadir e Fez. Con questo annuncio la compagnia aerea low cost opererà oltre 290 voli a settimana dallo scalo Marconi verso 63 destinazioni.
I clienti potranno usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Il ceo di Ryanair, Eddie Wilson, sottolinea: «Con queste nuove rotte invernali Bologna sarà collegata direttamente ai principali scali di 25 Paesi esteri».
Il ceo dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna, Nazareno Ventola, ha espresso la sua soddisfazione: «Il rinnovato investimento di Ryanair, con l’apertura di nuove destinazioni ed il rafforzamento del suo network sull’aeroporto di Bologna, rappresenta la prova tangibile dell’attrattività del nostro aeroporto e del suo bacino di utenza, pur in una fase certamente complessa per il settore aereo legata all’impatto della pandemia. In questa fase è essenziale “dare fiducia” al mercato, continuando a investire, ciascuno per la sua parte, in modo da cogliere tutte le opportunità e prepararsi per tempo alla fase di ripresa che arriverà».