Da Israele alla Thailandia: il tailor made firmato Going
Sono cinque le nuove brochure pensate per i viaggi tailor made del tour operator Going: Islanda, Israele, Abu Dhabi, Dubai e Qatar, Thailandia e Indocina, Polinesia e Isole del Pacifico.
Nello specifico, un’attenzione particolare è stata dedicata al catalogo Thailandia e Indocina con l’inserimento di numerosi tour di gruppo e programmi individuali che permettono di scoprire Bangkok, il Triangolo d’Oro e del Siam, a cui si aggiungono tante proposte per visitare le isole più belle e note come Phuket, Phi Phi Island e Koh Samui. A completare l’offerta, Vietnam e Cambogia con diversi tour di gruppo che variano dai 6 ai 10 giorni.
Il catalogo Abu Dhabi, Dubai e Qatar – abbinabile sia come stopover che vendibile come singole destinazioni – offre diverse tipologie di soggiorno con escursioni per scoprire queste destinazioni sospese tra modernità e passato. Mentre, la brochure dedicata a Polinesia e Isole del Pacifico offre soggiorni in atolli da sogno appartenenti alle Isole Cook e alle Isole Fiji. Tahiti, Moorea, Bora Bora sono le destinazioni di punta. Inoltre è prevista una sezione di petite hotellerie polinesiana con piccole strutture gestite da famiglie locali che permettono di scoprire un’altra Polinesia.
Infine, resta invariata la politica commerciale dell’operatore a tutto vantaggio delle agenzie: nessuna tipologia di adeguamento (né valutario né carburante), quota di iscrizione e assicurazione annullamento medico bagaglio incluse.