easyJet potenzia l’offerta estiva da Venezia e lancia nuove rotte da Milano Linate e Bergamo. Questa estate il vettore collegherà l’aeroporto lagunare anche con Ibiza, Cefalonia, Rodi e Brindisi, destinazione che si aggiunge anche al network da Linate. Si amplia anche l’offerta dall’aeroporto di Milano Bergamo, con la nuova rotta per Malaga, e arriva il uovo collegamento estivo tra Olbia e Barcellona. easyJet arricchisce ulteriormente la propria offerta di viaggio con 7 nuove rotte nazionali e internazionali. I voli sono già disponibili su tutti i canali: sito web, easyJet app e Gds.
Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, dal 19 luglio fino al 30 settembre, sono previsti 3 collegamenti a settimana con Ibiza e Rodi (rispettivamente martedì, giovedì, sabato, e lunedì, mercoledì, venerdì), 2 con Cefalonia (giovedì e domenica) e 6 con Brindisi (tutti i giorni, tranne il mercoledì). Recentemente, inoltre, la compagnia ha annunciato che, dal prossimo 31 luglio, tornerà operativo il collegamento tra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e lo scalo di Santorini (Fira), con 3 partenze settimanali ogni martedì, mercoledì e sabato. Con l’aggiunta delle nuove rotte, salgono a 16 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dal Marco Polo con voli easyJet.
Prosegue inoltre l’espansione delle operazioni a Milano Linate sul mercato domestico italiano e a Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta Bergamo – Olbia. Sempre a partire dal prossimo 19 luglio e fino al 30 settembre, la compagnia inaugurerà infatti 6 collegamenti a settimana (tutti i giorni, tranne il mercoledì) tra il City Airport di Milano e lo scalo salentino di Brindisi. easyJet, inoltre, volerà tra Bergamo e Malaga con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. Salgono così a 68 le rotte nazionali e internazionali con cui easyJet collegherà la Lombardia, una regione al centro della strategia di easyJet sin dal 1998.
A partire dal 20 luglio easyJet inizierà inoltre a collegare Olbia e Barcellona con due collegamenti settimanali, il martedì e il sabato, portando a 24 le rotte da e per Olbia.
Il vettore conferma la “Garanzia Flex”: tutti i passeggeri hanno la possibilità di cambiare i loro voli senza incorrere in penali, fino a due ore prima della partenza. Lanciato recentemente anche il nuovo Covid-19 Travel Hub, con una mappa interattiva di viaggio che fornisce in tempo reale ai viaggiatori di tutta Europa i dettagli sugli attuali requisiti dei vari Paesi, sulle procedure per i test e altre informazioni utili.