Dal prossimo 30 ottobre Tap Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione: la città imperiale di Fez, in Marocco. Operato con sei frequenze settimanali da Lisbona, il collegamento è già disponibile per le prenotazioni. Con questo nuovo volo, salgono così a quota 85 le destinazioni operate da Tap in 34 Paesi.
Il volo diretto Lisbona-Fez sarà operato dal lunedì al sabato con un Atr-72 configurato per ospitare 70 passeggeri. A partire dall’orario estivo 2018 il collegamento diventerà poi giornaliero. I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia con destinazione finale Fez, come tutte le altre destinazioni intercontinentali servite dal vettore, avranno la possibilità di fare uno stop over gratis a Lisbona, fino a 72 ore in andata o in ritorno.
Con l’ingresso di Fez, quarta destinazione in Marocco all’interno del network, Tap Portugal consolida ulteriormente il proprio posizionamento strategico nel continente africano, portando a 17 le destinazioni servite in 11 Paesi: Algeri (Algeria), Luanda (Angola), Praia, Sal, São Vicente e Boa Vista (Capo Verde), Abidjan (Costa d’Avorio), Accra (Ghana), Bissau (Guinea Bissau), Fez, Casablanca, Marrakech e Tangeri (Marocco), Maputo (Mozambico), Dakar (Senegal), São Tomé (São Tomé e Principe), Lomé (Togo).