Parte la campagna pubblicitaria di Primarete per il mercato italiano delle agenzie di viaggi, con il claim “Un network fuori dal branco”, che rispecchia la linea scelta dal presidente Ivano Zilio nei 25 anni di attività. Il messaggio, identificativo e controcorrente, è rivolto a tutte quelle agenzie che credono nel loro lavoro, ma non si sentono coinvolte dal loro network di appartenenza.
Primarete dispone anche di cinque call center al servizio delle agenzie, dalla biglietteria aerea alle crociere, e un customer care che supporta le adv dal fondo di garanzia Pci dss alla privacy e al travel insurance (assistenza di un esperto legale sia per l’agenzia che per il cliente).
Il piano per i prossimi tre anni prevede una crescita selezionata, fare più marketing, più social e più formazione – ha aggiunto Stefania Distefano, responsabile commerciale Italia – Siamo un modello di network indipendente e senza vincoli restrittivi, che piace a un tipo di target di agenzia media a cui viene riconosciuta la propria identità nel territorio. E con questa nuova campagna il messaggio arriverà molto chiaro. Noi non abbiamo la febbre dei numeri che sta contagiando molti network».