Dal loyalty program al magazine: le novità di Connect2Italy

Dal loyalty program al magazine: le novità di Connect2Italy
15 Marzo 13:10 2021 Stampa questo articolo

Doppia novità in casa Connect2Italy, la piattaforma B2B che mette in contatto operatori, venditori italiani e acquirenti internazionali fondata da Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante. Si tratta del Loyalty Program per i buyer esteri e del magazine 2Italy, per stimolare le vendite con iniziative speciali, idee di viaggio e curiosità.

«L’Italia degli imprenditori, che non si è fermata nemmeno durante questo periodo assolutamente difficile, ha deciso di credere in Connet2Italy, prendendo contatti con i tour operator e creando importanti legami fiduciari attraverso mirati e dettagliati incontri», racconta Alessandro Mancini.

«Continuiamo a inserire nuovi prodotti italiani in linea con le richieste che riceviamo dai nostri operatori esteri, che con noi collaborano con fiducia da oltre dieci anni», aggiunge Vincenzo Pizzolante.

La business lounge virtuale di Connect2Italy prevede, tra i vari servizi, il sistema sistema di messaggistica istantanea e di meeting alert. La piattaforma è online 24 ore su 24, sette giorni su sette.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore