Dal Poster al Block Notes: i nuovi format L’Agenzia di Viaggi
Come ogni anno L’Agenzia di Viaggi Magazine si rinnova, lanciando sul mercato nuovi prodotti commerciali, sempre più attuali e adatti alle esigenze dei clienti-inserzionisti.
Tra le novità dell’anno ci sono i POSTER, ovvero la doppia pagina centrale prettamente fotografica che i lettori potranno staccare e attaccare nella propria agenzia di viaggi.
C’è poi l’inserto ZOOM: in questo caso si tratta delle quattro pagine centrali con grafica e contenuti a cura della nostra redazione, che le adv potranno utilizzare come una brochure.
Dopo il successo del format “In Vetrina”, utilizzato soprattutto da hotel, catene alberghiere, t.o. e compagnie di crociere per mettere in rilievo una singola struttura, un catalogo o una nave, arriva il pacchetto modulabile IN VETRINA PLUS: una serie di pagine in cui raccontare, settimana dopo settimana, un prodotto diverso. Le singole uscite saranno riunite, poi, in una flip edition dedicata.
Il concept del “racconto a puntate” è anche il perno del nostro progetto di formazione BLOCK NOTES: enti e aziende potranno raccontarsi alle agenzie – capitolo dopo capitolo – sulle pagine del nostro giornale. Al termine del percorso è previsto un test finale per assegnare, infine, la qualifica di “Expert” alle agenzie di viaggi partecipanti.
Ciliegina sulla torta, il giornale APPUNTI DI VIAGGIO, pubblicato nel mese di dicembre: un’edizione speciale che riunisce, a fine anno, una selezione dei reportage prodotti dai nostri giornalisti. Una sorta di libro di viaggio tutto da gustare.