Preferred Hotels & Resorts presenta le sue 13 nuove strutture 4 e 5 stelle entrate a far parte del portfolio globale tra il 1°ottobre e il 31 dicembre 2023. Le new entry spaziano da un resort di charme siciliano a un’oasi vinicola argentina ai piedi delle Ande: ognuno di questi hotel vuole offrire agli ospiti esperienzialità, concetto tanto importante nel 2024 e oltre.
In Sicilia, dunque, Preferred ha aperto il cinque stelle Almar Giardino di Costanza a Mazara del Vallo. È immerso tra campi, vigneti e frutteti a pochi minuti dal mare azzurro del Mediterraneo; conta 86 suite e offre anche una spa sensoriale con trattamenti ispirati alla medicina cinese tradizionale. Presso il ristorante principale, la lounge e il bar della piscina si possono gustare i piatti tipici della cucina siciliana.
Tra i nuovi ingressi di Preferred, inoltre, The Editory Boulevard Aliados a Porto in Portogallo, della Lifestyle Collection, così come Camp Creek Inn in Florida, negli Usa, circondato da boschi di querce, pini e cipressi con 75 camere e suite tutte con accesso all’esclusiva spiaggia di sabbia bianca e alle due piscine fronte oceano del Watersound Beach Club. Qui gli amanti del golf possono scegliere tra il Camp Creek Golf Course e lo Shark’s Tooth Golf Course, mentre le altre strutture offerte dal club privato includono un centro benessere con sauna e bagno turco, campi da tennis e pickleball e tre opzioni di ristorazione – 1936, Bark ‘N Brine e ANR – sotto la guida dell’esperto e pluripremiato executive chef Joseph Truex.
E ancora, Entre Cielos Wine & Wellness Hotel a Mendoza, Argentina, della L.V.X Collection. Fino ad Azul Hotel & Retreat (Guanacaste, Costa Rica), nella vivace area di Playa Azul, parte delle sette zone blu del mondo famose per la longevità dei loro residenti, questo resort è circondato da una foresta rigogliosa e da una spiaggia di palme. La struttura conta 23 camere spaziose, suite eleganti e ville private.
Gli altri affiliati che sono entrati nel portfolio globale di Preferred Hotels & Resorts sono: Hotel Balmes (Barcellona, Spagna); Catalonia Passeig de Gracia (Barcellona, Spagna); Catalonia Las Cortes (Madrid, Spagna); Hotel Catalonia Ronda (Ronda, Spagna); Hotel Catalonia Donosti (San Sebastián, Spagna); Catalonia Santo Domingo (Santo Domingo, Repubblica Dominicana); SoHo Residences Toronto (Toronto, Canada); Grand Hotel Djibloho (Ciudad de la Paz, Guinea Equatoriale).
«Siamo molto felici di dare il benvenuto a questi 13 nuovi affiliati nel nostro portfolio globale di hotel indipendenti di lusso – ha affermato Lindsey Ueberroth, ceo di Preferred Hotels & Resorts – Offrendo un’ampia serie di opzioni ai viaggiatori alla ricerca delle esperienze alberghiere indipendenti più autentiche ed esclusive, questi nuovi hotel e resort rappresentano la continua crescita e sviluppo del nostro brand e della sua impronta globale nei mercati principali, compresi cinque nuovi affiliati di Catalonia Hotels & Resorts, che portano la nostra già ampia offerta spagnola a oltre 30 hotel».