Dalla Sicilia alle Maldive: Settemari dà il via all’estate 2020

Dalla Sicilia alle Maldive: Settemari dà il via all’estate 2020
09 Giugno 11:53 2020 Stampa questo articolo

Dopo aver pubblicato sul proprio sito web tutti i protocolli di sicurezza, le misure di distanziamento e il nuovo format di animazione e intrattenimento che per alcune attività potrebbe richiedere anche la prenotazione preventiva da effettuarsi presso il banco assistenza, Settemari comunica le prime date di apertura dei SettemariClub e BalanceClub per la summer 2020.

Nell’isola sicura di Pantelleria, riapre il 12 luglio, il Settemari Balance Club Mursia, proposto con la formula della pensione completa e con volo Luke Air da Malpensa ogni domenica fino a metà settembre.

La Grecia, invece, riparte dal 17 luglio. Le partenze dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Bologna e Roma assicurano ampia copertura della penisola. I SettemariClub di Creta, Rodi, Kos e Alonissos saranno pronti ad accogliere i primi clienti con l’adeguamento di tutti i servizi alberghieri e di intrattenimento in linea con i protocolli emanati.

Per il lungo raggio, Settemari punta tutto su Cuba. In collaborazione con la compagnia aerea di casa, Blue Panorama, viene confermata la programmazione a Varadero nel SetteamariClub Grand Memories e numerosi combinati Havana più mare.

A luglio è prevista l’apertura anche di due resort in gestione. Alle Maldive il Gangehi Island Resort e il Twiga in Kenya, entrambi venduti tramite il drand dinamico di casa Jump.

Infine, a breve l’operatore comunicherà la programmazione e le date di apertura per le destinazioni Egitto, Sardegna, Baleari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore