Dall’hotel al traghetto con Italo Go: Ntv ora vende servizi
Chi viaggia con Italo adesso può contare anche su Italo Go, una serie di servizi – offerti in collaborazione con partner specializzati come Hertz, Booking.com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar – ideati al fine di agevolare gli spostamenti e i soggiorni dei passeggeri Ntv.
La partnership con Hertz prevede la possibilità di autonoleggio a prezzi vantaggiosi per tutti gli iscritti al programma Italo Più, con possibilità di accumulare punti extra. Inoltre, vantaggi anche per chi sceglie una struttura su Booking.com prenotando tramite il sito hotel.italotreno.it, regalando due voucher del valore di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Italo per soggiorni (a partire da 1.000 euro) in hotel e strutture prenotate dal portale. L’offerta è riservata ai clienti Italo Più che, in fase di prenotazione, dovranno inserire il proprio codice cliente.
Per agevolare gli spostamenti dei viaggiatori, Italo Go dà anche la possibilità di prenotare i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro luogo a scelta del viaggiatore. Si può anche condividere il viaggio con altre persone.
Per gli spostamenti dalla stazione all’aeroporto, invece, c’è la partnership con la società Autostradale: i viaggiatori di Italo infatti potranno prenotare il proprio trasferimento utilizzando il servizio Airport Bus Express, disponibile dalla stazione di Milano Centrale verso gli aeroporti di Milano e dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella verso l’aeroporto di Pisa.
Spazio anche alle visite turistiche grazie alla partnership con Get Your Guide, la piattaforma online più grande al mondo su cui prenotare tour, attività e attrazioni nelle città scelte come meta dei propri viaggi. E ancora, Parcel Scout, il servizio online di spedizione bagagli che libera il viaggiatore da ogni peso, con consegna del proprio bagaglio a destinazione entro 48 ore.
Italo Go, infine, agevola la prenotazione degli spostamenti via mare verso la Costiera Amalfitana grazie alla collaborazione con Travelmar, la compagnia di navigazione che con le sue imbarcazioni accompagna i turisti a Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano. Questa soluzione permette di evitare il traffico stradale e di raggiungere la destinazione prescelta nel modo più rapido e comodo.