by Redazione | 4 Aprile 2022 11:49
Soddisfacente inizio di stagione per Boscolo Tours, che oltre alla buona risposta della campagna Prenota Prima registra un altrettanto buon andamento delle prenotazioni dedicate ai ponti di primavera da aprile a inizio giugno.
Tra le scelte dei viaggiatori Boscolo si riconferma anche per i primi mesi del 2022 quella dei tour dedicati all’Italia, con date anche duplicate su itinerari best seller tra cui Napoli e la Costiera Amalfitana, la Tuscia, l’Umbria, Matera e Basilicata, la Sicilia.
Sul versante europeo, con i Viaggi Guidati di primavera il booking Boscolo conferma la voglia di ripartenza non solo per l’Andalusia, regione maggiormente richiesta tra i tour del catalogo Spagna, ma anche per il Portogallo e la Grecia, con un tour classico che chiude con una giornata dedicata alle isole del Golfo Saronico e un itinerario da Atene a Salonicco.
Tra le mete speciali per le proposte di primavera, Essenza di Malta dà il via a fine aprile ai tour dedicati all’isola, che è anche meta di vacanze slow, novità Boscolo 2022.
Tra medio e lungo raggio la domanda si orienta in particolare sulle destinazioni che finalmente hanno fatto ritorno: Turchia, Giordania, Marocco ed Egitto.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/dallitalia-allegitto-la-primavera-di-boscolo-tours/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.