Dan Air, rappresentanza italiana al gsa Spazio

Dan Air, rappresentanza italiana al gsa Spazio
03 Ottobre 11:24 2024 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Dan Air ha siglato una partnership strategica con il gsa Spazio. La collaborazione mira a stabilire nuovi collegamenti tra l’Italia e la Romania e a espandere la posizione di Dan Air in Italia.

Per Matt Ian David, ceo di Dan Air, «questa partnership commerciale con Spazio è stata avviata sul mercato europeo con Best Airlines Rep, di cui Spazio è il rappresentante per l’Italia. Best Airlines Rep copre tutti i nostri mercati strategici: Italia, Spagna, Benelux, Germania e Francia. In questo modo, garantiamo una collaborazione con professionisti che vantano una lunga esperienza nel mercato, e che quindi ci assicurano successo, grazie a una forza vendita in grado di stabilire la nostra presenza nella regione in modo sostenibile ed efficiente».

Legittima soddisfazione espressa anche da Francesco Sgambelluri, ceo di Spazio, secondo il quale «questa collaborazione permetterà a Spazio e Dan Air di aprire nuovi orizzonti sul mercato italiano». Per Francesco Veneziano, direttore commerciale del gsa, «si tratta di una pietra miliare entusiasmante. Possiamo portare la nostra esperienza e il network che abbiamo costruito negli anni nel trasporto italo-rumeno per espandere le vendite e il marchio di Dan Air nel mercato italiano».

Dan Air, compagnia aerea rumena con sede a Bucarest, attualmente opera voli da Torino, Roma, Bergamo e Bologna verso Bacău (Romania) con Airbus A320 per la stagione invernale 2024/2025. Nel dettaglio da Torino, fino al 12 dicembre, effettuerà due voli a settimana, mentrre dal 12 dicembre 2024 al 13 gennaio 2025 opererà tre voli a settimana, tornando poi a una frequenza bisettimanale dal 13 gennaio al 29 marzo.

Da Roma, Bergamo e Bologna, la compagnia inizierà a volare a partire dal 13 dicembre 2024, con le seguenti frequenze: da Roma dal 13 dicembre 2024 al 29 marzo 2025, con tre voli a settimana; da Bergamo dal 13 dicembre 2024 al 29 marzo 2025, con due voli a settimana, e da Bologna dal 13 dicembre 2024 al 29 marzo 2025 con due voli a settimana.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Spazio

L'Autore