Dat apre le prenotazioni per l’estate 2024
Dat Volidisicilia apre le vendite per la primavera e l’estate 2024, fino al 31 ottobre. Nei sistemi di prenotazione sono stati caricati e messi in vendita i voli.
Collegamenti e voli sono stati definiti secondo quanto richiesto dal mandato di continuità territoriale delle isole minori della Sicilia, e ricalcano quelli già operati nel corso della stagione estiva appena conclusa, con 24 voli nei giorni di punta tra le isole di Lampedusa e Pantelleria con le città di Catania, Palermo e Trapani. La compagnia sottolinea che, con gli aeromobili basati in Sicilia, si potrà procedere in alta stagione a una modulazione ottimizzata delle frequenze.
Intanto è già possibile pianificare i viaggi per la prossima primavera/estate, “evitando gli inconvenienti che si erano generati negli anni passati, supportando l’intera filiera turistica nella pianificazione e nella programmazione dei ponti e festività di primavera, elementi di vitale importanza nel nostro settore per raccogliere i progressivi interessi anche di alcuni operatori stranieri”, sottolinea il vettore in una nota.