Dat Volidisicilia lancia la rotta Lampedusa-Pantelleria
Per l’estate 2021, Dat Volidisicilia apre il nuovo collegamento tra Lampedusa e Pantelleria, tutti i mercoledì dal 30 giugno al 28 luglio e dall’8 settembre al 6 ottobre.
Da Lampedusa la partenza è fissata sempre alle 15.30, mentre da Pantelleria il decollo è programmato alle 16.40. «Siamo felice di annunciare questo nuovo collegamento aereo diretto tra due meravigliose isole – dichiara Luigi Vallero, direttore generale di Dat Volidisicilia – Si tratta di una novità assoluta, che evidenzia la nostra volontà di ripartire in piena sicurezza e, al terzo anno di collegamenti in continuità territoriale sulle isole minori della Sicilia, mettere a sistema l’accoglienza turistica delle due destinazioni, ognuna con le proprie uniche caratteristiche».
«Si potrà così volare in poco più di mezz’ora da un tuffo nel mare cristallino da Lampedusa a Pantelleria. Il volo sarà operato con una frequenza settimanale pomeridiana ogni mercoledì a esclusione del mese di agosto, seguendo le richieste degli operatori locali e della filiera turistica, con tariffe promozionale a partire da 55 euro. Il nuovo collegamento aereo permetterà di esaltare in un’unica vacanza quanto di meglio abbiano da offrire le due isole, ricche di offerta turistica e piene di opportunità, dalla cultura all’enogastronomia, dalle escursioni al trekking».
Proprio nei giorni scorsi, sempre in vista dell’estate prossima, Dat ha annunciato anche il volo Lampedusa-Napoli, a partire dal 17 luglio e fino al 4 settembre, ogni sabato.