Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Debutta il portale dedicato alle adv di The Leading Hotels of the World

agenzia, travel, agenzia di viaggi_adobe

The Leading Hotels of the World presenta un nuovo portale dedicato alle agenzie di viaggi. Creata in collaborazione con TravPro Mobile, la piattaforma fornisce agli agenti un accesso privilegiato a risorse per conoscere e vendere gli oltre 400 alberghi di lusso parte della collezione Lhw.

Il tool fornisce una panoramica sul brand e dettagli sugli hotel affiliati, quali specifiche tecniche, esperienze che gli ospiti possono vivere durante il soggiorno e i contatti di assistenza alle prenotazioni. Materiali audiovisivi, domande interattive e contenuti facilmente condivisibili con i clienti facilitano la formazione, la promozione e la vendita e sono accessibili da browser, tablet e telefono, anche offline grazie all’app.

«In questo momento cruciale siamo entusiasti di lanciare il nuovo portale – spiega Chris Walker, senior vicepresident e chief commercial officer di The Leading Hotels of the World – Mentre lavoriamo per uscire da una delle più grandi crisi che abbia mai colpito il settore, è fondamentale sostenere la nostra preziosa comunità di agenti di viaggi e albergatori con strumenti che aiutino la ripresa. Ci siamo interfacciati con entrambe le parti interessate per creare insieme una piattaforma che risponda al meglio alle loro esigenze, in modo interattivo e intuitivo».

Gli agenti di viaggio possono diventare dei Leading Insider mentre scoprono le sezioni dedicate alle ville e alle residenze private o alle esperienze all’aria aperta organizzate dai Leading Hotels di tutto il mondo. Al completamento della formazione, i Leading Insider ottengono pieno accesso alle risorse disponibili 24/7, che possono essere utilizzate per una consultazione oppure per una presentazione ai clienti. I contenuti vengono continuamente aggiornati dal team di Leading Hotels affinché gli agenti possano essere informati su tutte le novità del brand e degli alberghi che ne fanno parte.

Exit mobile version