Con l’estate 2024 arriva il debutto del nuovo Voi Tanka Selected, presente all’interno del noto resort Voi Tanka Village a Villasimius, in Sardegna. La struttura è pronta ad accogliere i suoi ospiti dopo un importante intervento di restyling, che ha riguardato il rifacimento totale delle tre palazzine, due delle quali oggi ospitano le 126 camere del Voi Tanka Selected.
A questi lavori si è aggiunta la realizzazione di una piscina esterna riscaldabile che comprende anche un’area per bambini. Le camere del nuovo Voi Tanka Selected sono state realizzate con attenzione a ogni piccolo dettaglio e si dividono in: deluxe doppie, per gli amanti della comodità, junior suite sia per 4 che per 5 persone e suite villas.
A disposizione degli ospiti una reception dedicata con servizio concierge e alcuni spazi aggiuntivi riservati, come una sala colazione con terrazze esterne e affaccio sul giardino e un tavolo sempre riservato per una cena al ristorante panoramico
«Questa nuova operazione si inserisce nell’ambito della proficua collaborazione pluriennale con Colliers Global Investors Italy, volta ad ampliare il potenziale attrattivo e il bacino di utenza di una delle più note strutture dell’isola – spiega Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato Alpitour World, di cui fa parte la catena Voihotels – Da tempo il nostro Gruppo sta investendo sull’Italia puntando su un alto standard qualitativo e un’ampia offerta di servizi personalizzati in grado di fidelizzare la clientela più esigente».
«Il Tanka Village, di proprietà di uno dei fondi gestiti dalla nostra Sgr – osserva Ofer Arbib, ceo di Colliers Global Investors Italy Sgr – è simbolo di alcuni dei valori che caratterizzano la nostra attività d’impresa. Un’eccellenza con un basso impatto sull’ambiente, con il massimo dei comfort».
La struttura del Voi Tanka Village può contare su 830 camere, con numerose attività sportive e di intrattenimento che la rendono il luogo ideale per le vacanze in famiglia. Il resort fa parte di Voihotels, la catena alberghiera di Alpitour World che vanta 18 strutture in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, oltre che in Madagascar, Capo Verde e Zanzibar.