C’era una volta (e c’è tuttora) il prodotto commerciale Inside, reportage dal quartier generale delle aziende che scelgono questa strada per promuoversi.
La sua naturale evoluzione, in chiave marittima, e in futuro anche fluviale, è il neonato OnBoard: il racconto dalla “pancia” di una nave, che mette in luce in punta di penna e con acume tipicamente giornalistico i punti di forza e di suggestione delle gigantesse di mari e fiumi.
Un prodotto innovativo che debutta con Costa Crociera, che ci ha scelto per raccontare uno delle sue punte di diamante: Costa Smeralda con la novità mondiale delle Sea Destinations e di una tecnologia davvero all’avanguardia che semplifica la vita ai passeggeri.
Il diario di bordo occupa quattro pagine del prossimo numero cartaceo: L’Agenzia di Viaggi Magazine del 26 giugno 2024.
La campagna di comunicazione proseguirà, poi, con quattro articoli online pubblicati nell’arco di altrettante settimane. I temi-chiave su cui verranno accesi i riflettori saranno i seguenti: Sea&Land Destinations, app e tecnologia, offerta gastronomica e sostenibilità.
Avanti tutta, allora, seguiteci in questo nostro primo viaggio OnBoard.