Undici destinazioni europee con 42 voli settimanali e partenze in giorni e orari prefissati serviti da modernissimi jet Citation Mustang con 4 posti: sono i dati che contano di Ubefly, la rivoluzionaria scommessa di una società guidata dall’italiano Luigi Contessi che ha lanciato l’operazione della formula Uber nei cieli europei con tariffe a partire da 390 euro.
Ubefly, fondata pochi mesi fa da Contessi, che vanta un’esperienza ventennale nel settore del trasporto aereo nazionale e internazionale, è specializzata nel settore del trasporto privato in elicotteri e jet.
Con costi decisamente contenuti, questo prodotto offre lusso, comfort ed eleganza a bordo, tipici di suite a cinque stelle, traslando il sistema Uber nel trasporto aereo.
«Ubefly rivoluzionerà il mondo del volo con mezzi disponibili in tutto il mondo, ventiquattr’ore su ventiquattro: piccole compagnie aeree private e privati possessori di jet ed elicotteri, potranno condividere e noleggiare i propri mezzi – spiega Contessi – Questo permetterà di aver accesso a un numero davvero importante di aeromobili dislocati ovunque e, allo stesso tempo, di avere a disposizione, in breve tempo, la più grande flotta al mondo di jet privati ed elicotteri: così, a partire da 200 euro, sarà possibile viaggiare su modernissimi aerei».
Garantiti anche momenti di condivisione ad alta quota, visto che si potrà pagare solo il singolo posto a sedere, senza dover necessariamente noleggiare l’intero aereo. I consumer potranno anche avere accesso a secret deal (offerte riservate ai soli clienti fidelizzati con voli totalmente gratuiti) e partecipare a eventi e party esclusivi in tutto il mondo grazie a una Air Card e un’area riservata nel sito.
L’offerta si amplierà, poi, con tour in elicottero in tutte le principali città del mondo, noleggio yacht e luxury car, accesso agli eventi musicali e sportivi più importanti al mondo.