Delta Air Lines ha annunciato oggi il suo orario estivo per il 2018 sulle rotte transatlantiche, incluso l’orario per il mercato italiano. Aumentano i collegamenti del vettore di Atlanta tra l’Europa e i suoi hub negli Usa.
I nuovi collegamenti includono, infatti, nuovi voli da Amsterdam per Los Angeles e Orlando, da Parigi per Los Angeles e Indianapolis, il Lisbona-Atlanta, il Lagos-New York e la nuova rotta tra il Jfk di New York e le isole Azzorre.
Inoltre tutti i voli da Londra-Heathrow per Atlanta e New York-Jfk saranno operati con Airbus A330.
In Italia, Delta rafforzerà le possibilità di volo tra Italia e Stati Uniti confermando tutti i collegamenti già operativi nell’estate 2017. La compagnia riprenderà, quindi, i seguenti voli:
– Venezia: collegamento nonstop da Venezia a New York Jfk a partire dal 25 marzo 2018, e ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio,
– Milano: ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio 2018,
– Roma: ripresa del volo stagionale per Detroit a partire dal 30 marzo. I passeggeri usufruiranno anche di un secondo volo tra Roma e Atlanta, a partire dal 10 giugno.
«L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018 – ha detto, Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia – I nostri passeggeri, italiani e americani, apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018, oltre al continuo rinnovamento tecnologico e ai nostri servizi aeroportuali e di bordo».