Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Delta Air Lines, il check in è automatico sull’app

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check in alla sua app Fly Delta. La nuova funzionalità si concretizza (automaticamente) 24 ore prima della partenza dei passeggeri (generalmente domestici), che una volta all’interno dell’applicazione potranno anche aggiungere il bagaglio da imbarcare, cambiare posto o acquistare un upgrade.

«Il servizio di auto check in garantisce alla nostra clientela tranquillità e soprattutto permette di risparmiare tempo», ha commentato affermato Rhonda Crawford, vice president global distribution & digital strategy del vettore.

La nuova versione di Fly Delta introduce anche funzionalità che consentono ai passeggeri di passare tra un viaggio e l’altro in modalità Today per coloro che ne hanno più di uno nello stesso giorno o di iscriversi al programma di fidelizzazione SkyMiles direttamente dall’applicazione. Mentre i clienti che richiedono assistenza per richieste particolari come ad esempio il viaggiare con un animale domestico in cabina dovranno invece continuare a effettuare il check in con un agente ai banchi di registrazione.

 

Exit mobile version