by Redazione | 6 Novembre 2017 7:00
Delta Air Lines avvia la commercializzazione della classe Delta Comfort+ come prodotto tariffario, e non più come semplice supplemento per i voli. Una novità, questa, per i voli in partenza dal 22 gennaio 2018 sulla maggior parte dei mercati transatlantici. La Delta Comfort +, introdotta a marzo 2015 come upgrade della Main Cabin, oltre a disporre di spazio aggiuntivo per le gambe, permette ai passeggeri servizi come l’imbarco prioritario, lo spazio dedicato nelle cappelliere o un amenity kit. Su tutte le rotte internazionali del vettore inoltre le bevande e i pasti sono gratuiti.
«Rendere la Delta Comfort+ disponibile come prodotto tariffario sul nostro network transatlantico è un altro modo per garantire una maggiore scelta ai nostri clienti. Fin dal suo lancio la popolarità di questa classe è aumentata in maniera costante», ha dichiarato Corneel Koster, senior vice president Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India.
Delta Comfort+ può essere acquistata sul sito delta.com[1], tramite l’app Fly Delta, attraverso il call centre o tramite agenzia di viaggi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/delta-air-lines-la-classe-comfort-diventa-prodotto-tariffario/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.