Delta Air Lines, la star Tom Brady è il nuovo consulente strategico
Un campione come partner motivazionale: è la scelta di Delta Air Lines, che ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il sette volte campione del Super Bowl, imprenditore e filantropo Tom Brady che lo vedrà diventare consulente strategico a lungo termine per Delta, dove porterà la sua esperienza nel lavoro di squadra, nelle prestazioni e nella capacità di perseverare.
Questa partnership collega la compagnia aerea più premiata d’America con il leggendario atleta in un impegno comune, che si rispecchia nella filosofia Keep Climbing di Delta. Unica nel suo genere, comprende molteplici iniziative che coinvolgeranno Brady in attività strategiche a fianco di dipendenti, clienti e di altri importanti stakeholder di Delta.
«Il personale di Delta è motivato dal suo impegno nel raggiungere prestazioni altissimo livello, dall’eccellenza e dal desiderio di realizzare i risultati migliori del settore – ha dichiarato Ed Bastian, ceo di Delta – E l’ingresso di un leader come Tom nel team porta avanti la nostra missione di connettere il mondo e contribuisce ad accelerare il nostro impegno nel migliorare continuamente per i nostri colleghi, i nostri clienti e le nostre comunità».
Con questa partnership si vuole combinare lo spirito vincente e la passione di Brady nell’ispirare le persone a essere la migliore versione di se stesse con l’obiettivo di Delta di avvicinarle al loro massimo potenziale. Pertanto il campione sportivo collaborerà per sviluppare e suggerire strumenti strategici di formazione e lavoro di squadra per gli oltre 90.000 dipendenti della compagnia aerea.
E ispirandosi ai valori del “Keep Climbing” di Delta, Brady sosterrà l’identità del marchio della compagnia in alcuni elementi del marketing e del coinvolgimento dei clienti.