Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Delta Air Lines rinnova le cabine per il centenario

Delta nuove cabine uff.st.

Importante restyling delle cabine per Delta Air Lines in vista del centenario. Nuovi materiali per le poltrone, illuminazione migliorata e nuove palette di colori negli spazi interni che i passeggeri del vettore Usa potranno provare per la prima volta in autunno su un 757 narrowbody che inizierà a volare sulle rotte nazionali e internazionali a corto raggio. E a seguire su un Airbus A35 widebody all’inizio del 2025.

Man mano, poi, nei prossimi anni altri aeromobili verranno dotati del nuovo design di cabina in base alla programmazione e all’operatività del vettore.

«Delta ha una storia centenaria di creazione di un esperienza di viaggio accogliente e attenta, che propone ricercati elementi che si integrano in ogni aspetto del viaggio – ha dichiarato Mauricio Parise, vice president customer experience design – Mentre ci accingiamo ad affrontare il prossimo secolo di voli, questi interni rinnovati coniugano funzionalità e bellezza per creare un’atmosfera più fresca, sofisticata e senza tempo».

Ogni caratteristica del design delle nuove cabine è stata pensata prestando attenzione ai dettagli che contano di più per i viaggiatori, a cominciare dalle nuove poltrone in Delta One caratterizzate da un tessuto morbido e traspirante che regola meglio la temperatura e permette così di riposarsi e rilassarsi a bordo e sono anche dotate di un confortevole poggiatesta. Sono inoltre previste poltrone Premium nelle altre cabine con fodere rinnovate in Delta Premium Select e First Class. Anche i sistemi di illuminazione sono stati rivisti per creare un ambiente di bordo sereno e rilassante.

«Ogni volo è diverso dall’altro, quindi ci siamo concentrati sulla creazione di soluzioni di illuminazione calde – ha aggiunto Parise – Per la fase dell’imbarco abbiamo previsto un’illuminazione calda e avvolgente che fa apparire la cabina spaziosa e più aperta. Al momento dei pasti, abbiamo messo in risalto tonalità che fanno pensare a una cena a lume di candela. Quando le luci si abbassano per dormire, prendiamo spunto dal tramonto per eliminare lentamente la luce blu e introdurre toni caldi e ambrati che ricordano il bagliore del calare del sole. Quando è il momento di svegliarsi, la cabina si illumina lentamente fino al mattino e alla luce del giorno».

Anche le toilette di bordo saranno rinnovate con pareti luminose e una controparete di fronte allo specchio con il motivo Celestial Sky.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Delta
Exit mobile version