Delta Air Lines presenta i nuovi amenity kit sostenibili, distribuiti a partire da fine giugno. Rimuovendo la confezione di plastica, che equivale a risparmiare il peso di un jet Crj-200, Delta ha eliminato quasi 14 tonnellate di plastica dalle discariche in un anno, confermando il suo impegno per ridurre le plastiche monouso e implementare l’utilizzo di altre soluzioni sostenibili durante l’esperienza di volo.
Caratterizzati da un look totalmente nuovo, i nuovi kit sono stati attentamente studiati e pensati per aiutare i passeggeri a raggiungere la loro destinazione rilassati e riposati. Inoltre, sulla confezione dei kit Delta Main Cabin e Delta Comfort+ appaiono le immagini scattate e condivise dai passeggeri del vettore in tutto il mondo e selezionate attraverso l’hashtag #SkyMilesLife.
I necessarie da viaggio includeranno per la prima volta prodotti Le Labo, il brand di fragranze artigianali nuovo partner di Delta. La compagnia offrirà, sia a bordo che nelle lounge Sky Club, una lozione e un balsamo per le labbra della collezione body-hair-face al profumo di basilico.
«Delta e Le Labo condividono la passione di collegare persone e luoghi con esperienze personalizzate – ha affermato Ekrem Dimbiloglu, director onboard product and customer experience di Delta – Questa passione, insieme alla dedizione del brand ai più elevati standard di qualità, ne fanno una scelta ottimale per regalare momenti preziosi, parte dell’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri. Da una linea ringiovanente di prodotti per la cura della pelle che aiuta i passeggeri a rilassarsi, a piccoli dettagli come una nuova salvietta per la pulizia delle mani – questo restyling nasce dall’ascolto dei nostri clienti finalizzato a comprendere quello che apprezzano maggiormente e cosa renderebbe la loro esperienza di volo migliore. Non importa in che classe si viaggia, cerchiamo sempre nuovi motivi affinché i nostri passeggeri desiderino volare con Delta».
Oltre ai nuovi amenity kit Delta One, la compagnia aerea introdurrà nuovi e rinnovati kit per i passeggeri Delta Premium Select, Delta Comfort + e Delta Main Cabin che volano su selezionate rotte di lungo raggio nazionali e internazionali.
I nuovi amenity kit Delta fanno parte degli investimenti della compagnia aerea nell’esperienza complessiva del passeggero. Negli ultimi anni, il vettore ha apportato miglioramenti significativi al servizio in main cabin, introducendo pasti gratuiti sulle rotte coast-to-coast, messaggistica gratuita in volo, intrattenimento di bordo gratuito e accesso al wifi su quasi tutti i voli. I recenti aggiornamenti dell’esperienza a bordo della classe Delta One includono anche la proposta di menù stagionali, creati da rinomati chef, con la possibilità preselezionare il proprio pasto prima della partenza.