Delta, sospesi i collegamenti New York-Roma
In risposta alle restrizioni di viaggio emesse dal governo dovute al Covid-19, Delta ha deciso di sospendere il suo collegamento da New York Jfk a Roma dall’11 marzo al 30 aprile. In questo modo, la compagnia non opererà voli verso l’Italia durante il periodo di restrizioni di viaggio e misure di emergenza emanate dal Governo tricolore.
Delta Air Lines, che ha imposto lo stop anche al collegamento tra New York Jfk e Tel Aviv dal 14 al 24 marzo, aveva annunciato negli scorsi giorni una riduzione della capacità del 15% a livello di sistema per allinearsi con la domanda di trasporto aereo prevista.
I passeggeri il cui piano di viaggio è interessato dalle nuove misure possono consultare la sezione “I Miei Voli” su delta.com, dove potranno valutare le opzioni a loro disposizione. Queste possono includere il cambio di prenotazione su voli Delta alternativi, cambi di prenotazione su voli successivi al 30 aprile, cambi di prenotazione su voli di altre compagnie o di compagnie partner o il rimborso.
I passeggeri possono anche contattare la compagnia per valutare ulteriori opzioni. Delta continua ad offrire un cambio di prenotazione gratuito ai passeggeri che desiderano modificare il proprio itinerario di viaggio.