Delta Air Lines ha nominato Shane Spyak nuovo staff vice president sales per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India (Emeai). Spyak sovrintenderà all’organizzazione vendite Delta con un particolare focus sulle numerose attività commerciali dell’area. Shane Spyak lavorerà insieme a Air France Klm, Alitalia e Virgin Atlantic, partner europei di joint venture di Delta, e sarà basato a Parigi presso la sede di Air France.
Nel dare l’annuncio della nomina Corneel Koster, svp Emeai, ha dichiarato: «Siamo lieti di avere Shane alla guida delle nostre vendite nella regione Emeai. La sua esperienza ci aiuterà a definire la strategia di vendita in collaborazione con i nostri partner europei. La sua capacità di lavorare in modo trasversale, il suo spirito imprenditoriale e l’attenzione al cliente contribuiranno a rafforzare la presenza di Delta nella regione».
Parlando dei cambiamenti all’interno della leadership, Steve Sear, president international and Evp global sales, ha commentato: «Con tre leader forti nella regione Emeai siamo ottimamente posizionati per proseguire la crescita del nostro network transatlantico, che vedrà Delta aumentare, per la prossima estate, la capacità dalla regione per il quinto anno consecutivo».