Due nuovi ingressi nel portfolio di Destination Italia. Si tratta del Castello San Michele, gioiello rinascimentale di San Michele di Teverina nel viterbese, e il Relais Le Marne, affascinante dimora nel cuore del Piemonte, tra le Langhe e il Monferrato. L’accomodation è già disponibile sulla piattaforma Stylitaly, la nuova startup di cui Destination 2 Italia è socio di maggioranza relativa.
Costruito tra il XII e il XVII secolo, il Castello San Michele è appartenuto ad alcune delle più grandi famiglie nobili italiane: Baglioni, Medici, Colonna, Farnese e ai Montholon, amici di Napoleone. L’ospitalità offre un ampio ventaglio di soluzioni, tra suite, appartamenti privati e ambienti nobiliari. Una vacanza in pieno relax tra i giardini, la piscina e la terrazza, da cui si può godere un panorama sul parco nazionale della Valle dei Calanchi e su Civita di Bagnoregio, il borgo rinascimentale noto come «città che muore», meta del turismo nazionale e internazionale.
Il Relais Le Marne è situato a Costigliole d’Asti, in un’area dichiarata Patrimonio dell’Unesco, territorio di vino, tartufi e delle migliori nocciole al mondo. Immerso nei vigneti, è composto da due cascine ristrutturate consacrate alla poesia e all’arte contemporanea. Le 12 stanze sono divise tra la Dimora dei Poeti e la Dimora degli Artisti. Ognuna è ispirata a illustri personaggi della cultura, come ad esempio Primo Levi, Cesare Pavese e Guido Gozzano. Nella Dimora dei Poeti anche una piscina coperta di 25 metri, Spa e palestra professionale. La Dimora degli Artisti, invece, ospita il ristorante Radici. All’interno della struttura anche la Cantina Mura Mura, un parco giochi per bimbi e l’eliporto.