by Redazione | 26 Marzo 2021 14:19
Nonostante il lockdown e le restrizioni sugli spostamenti, Etnia Travel Concept ha continuato a lavorare suggerendo agli agenti le destinazioni più appetibili. Tra queste, le Maldive grazie alla messa in atto di un piano vaccinale attualmente ad uno stato molto avanzato, sia per i residenti che per gli operatori del turismo.
«La nostra scelta – ha spiegato Francesca Morellini, product manager Maldive per Etnia Travel Concept – è quella di mettere la salute e la sicurezza del cliente al primo posto, per questo proponiamo esclusivamente una serie di alternative tra resort, barche e ecohotel con serrati protocolli anti Covid. The Barefoot, ad esempio, collocato ad Hanimadhoo, isola dichiarata Covid free. Da sempre una delle strutture che più si sposa con la nostra filosofia, oggi ancor più importante grazie a tutto il lavoro fatto per permettere ai turisti di godersi in pieno una vacanza con le stesse condizioni pre Covid, aggiungendo la sicurezza di una cancellazione gratuita a pochi giorni dalla partenza».
E ha continuato: «Anche le crociere in motoryacht, prenotabili per gruppi pre costituiti, con particolari condizioni di cancellazione e la certezza di una vita a bordo completamente Covid Free. Tra i resort, invece, puntiamo molto sul gruppo Sun Siyam, sinonimo di qualità e attenzione verso i propri ospiti. Anche con tutte le isole gestite del gruppo, proponiamo particolari condizioni di cancellazione e garantiamo una vacanza all’insegna della sicurezza e del relax».
Infine, «sappiamo bene che queste soluzioni Covid free non saranno definitive, ma confidiamo nel fatto che vengano prese dal mercato come piccole luci e che tengano viva l’attenzione verso i viaggi e la filiera, quella delle agenzie di viaggi, attraverso la quale il nostro tour operator si propone al mercato», ha concluso la product manager.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/destinazione-maldive-per-etnia-travel-concept/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.