Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Diciotto nuove aperture per Meliá Hotels International

Saranno in tutto 18 le nuove aperture del prossimo anno per Meliá Hotels International. In pole position, il primo hotel ecosostenibile della catena in Tanzania, il Meliá Serengeti Lodge. Ma tra Sudamerica, Asia, Medio Oriente ed Europa saranno molte le new entry nel portafoglio della catena alberghiera spagnola.

In America Latina, ad esempio, il Gran Meliá Nacional Rio sarà il primo hotel del brand Gran Meliá a essere lanciato in Brasile, mentre il nuovo Paradisus Los Cabos, si estenderà su una superficie di 14,5 acri, a soli 25 minuti dall’aereoporto di San Jose del Cabo. Debutto assoluto anche per il Meliá Cartagena de Indias, nella primavera 2017, che sarà un resort per soli adulti.

In Medio Oriente, la prossima estate aprirà i battenti l’Innside Doha, mentre sarà spostata verso l’autunno l’inaugurazione del Gran Meliá Huravee, alle Maldive, sull’isola di Kalhudiyafushi. Vedrà la luce all’inizio del 2018, infine, il Me Dubai, primo progetto nato dalla collaborazione con l’architetto iraniano, Zaha Hadid, che ne ha disegnato sia gli interni che gli esterni.

In Asia, inaugurato a dicembre 2016 il Sol Beach House Phu Quoc come prima apertura del brand Sol Hotels & Resorts nel Paese, tra gennaio e marzo del prossimo anno verrà lanciato il Meliá Shanghai Hongqiao, nell’area di Hongqiao, il nuovo centro pulsante ed economico di West Shanghai.

Infine, in Europa, tra ottobre e dicembre 2017, sorgerà nell’antica sede centrale della British Telecom l’Innside Glasgow, che si aggiungerà all’apertura di una strutture della stesa catena ad Amburgo Hogerdamm.

Le altre new entry per il 2017 di Meliá Hotels International in giro per il mondo saranno: in Cina (Innside Zhengzhou), Bali (Sol House Bali), Indonesia (Meliá Bandung, Innside Yogyakarta e Meliá Pekanbaru), Venezuela (ME Caracas), Marocco (Meliá Saidia Beach All Inclusive Golf Resort e Meliá Saidia Garden All Inclusive), Stati Uniti (Meliá Hollywood, Florida) e Colombia (Innside Bogotà).

Exit mobile version