by Redazione | 3 Marzo 2020 7:00
Travelport ha siglato un accordo pluriennale sui contenuti digitali con Malaysia Airlines. Grazie alla partnership, oltre 68mila agenzie in tutto il mondo avranno accesso in tempo reale alla ricerca, alla prenotazione e alla vendita dei contenuti e dell’inventario di Malaysia Airlines. Inoltre, oltre 300 altre compagnie aeree utilizzeranno lo strumento di merchandising Travelport Rich Content e Branding, che offre alle agenzie un’esperienza graficamente ricca durante la ricerca e la prenotazione delle tariffe.
Travel Airlines Digital Media Solutions, compresi i voli sponsorizzati da Travelport e i banner di destinazione, invece, saranno utilizzati da Malaysia Airlines per promuovere le sue opzioni di volo attraverso toolkit e campagne pubblicitarie altamente mirati.
«Voliamo verso oltre 1.000 destinazioni in tutto il mondo e il vantaggio di Travelport nelle innovazioni tecnologiche, nel merchandising aereo e nel marketing digitale aiuterà Malesia Airlines a soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori e cogliere le opportunità di crescita in un ambiente altamente competitivo. In Malaysia Airlines l’esperienza del cliente è il nostro obiettivo e la tecnologia è una parte importante dell’offerta», ha commentato Lau Yin May, chief marketing and customer experience officer di Malaysia Airlines.
Gli fa eco Chris Ramm, vice president Asia Pacific, Air Partners di Travelport, che ha dichiarato: «Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Malaysia Airlines. A seguito del lancio da parte della compagnia aerea di nuove opzioni tariffarie flessibili l’anno scorso, Travelport Rich Content e Branding consentirà alla Compagnia di offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori che richiedono sempre più un’esperienza di viaggio personalizzata».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/digital-content-partnership-tra-malaysia-airlines-e-travelport/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.