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Dirittodivolo.it, l’assistenza gratuita ai reclami dei tuoi clienti

dirittodivolo

Dirittodivolo.it fornisce assistenza gratuita per i clienti di agenzie viaggi e tour operator per problemi connessi ai voli aerei (cancellazioni, ritardi, overbooking, problemi con i bagagli).

A spiegarci un caso concreto risolto da dirittodivolo.it è Roberto, agente di viaggi: «I miei clienti erano all’aeroporto di Roma in partenza verso Barcellona. Mi chiamarono molto arrabbiati perché il loro volo era stato cancellato. Ho dovuto acquistare il nuovo volo per il giorno successivo pagandolo, di tasca mia, il triplo ed ho anche ricevuto l’addebito per il “no show” della prima notte in hotel persa. Grazie a dirittodivolo.it in poco tempo sono riuscito ad ottenere il rimborso, quale titolare di agenzia, del costo extra del volo pagato e dell’hotel, mentre i miei clienti hanno ricevuto 250€ a testa e sono rimasti contentissimi del servizio che ho offerto loro».

Vi starete chiedendo, QUALI SONO I VANTAGGI PER AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR?


1) SERVIZIO AL CLIENTE TOTALMENTE GRATUITO: garanzia offerta in più ai Tuoi clienti in caso di problemi e disagi causati dalle compagnie aeree.

2) SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: il cliente, una volta risarcito o rimborsato, resterà soddisfatto dal servizio offerto tramite la Tua Agenzia ed ancora più felice di poter tornare a viaggiare con te.

3) TEMPO E DENARO: tutto ciò non richiederà alcun impegno né di tempo né di denaro da parte della tua agenzia.

Dirittodivolo.it è leader nel settore di assistenza legale attraverso la sua rete di professionisti presente in tutta Italia da quasi sei anni. Presenti lo scorso ottobre come espositori al Ttg Travel Experience di Rimini e già prenotati per le prossime fiere del settore.

Sei un agente di viaggi o Tour Operator? Contatta dirittodivolo.it tramite mail info@dirittodivolo.it oppure telefonicamente al numero 393.2303254 oppure tramite il sito cliccando qui.

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