Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Dirotta da Noi, il booking online che piace alle agenzie

Nuovo corso per il tour operator Dirotta da Noi che lancia un rivoluzionario booking online e commissioni fino al 20% per rafforzare il rapporto con le agenzie di viaggi. «La nostra mission, oltre a quella di incrementare il volume d’affari delle adv, è riportare il cliente al banco con strumenti adatti a soddisfare i suoi nuovi bisogni. Ovvero: prenotare a qualunque ora, farlo al miglior prezzo e in tutta sicurezza, sentendosi supportato e consigliato da un esperto», dichiara Sara Calabrese, ceo e founder dell’operatore.

Tutto in real time. Da qui nasce l’idea di nuovo booking online riservato alle agenzie di viaggi partner, dove si potranno visualizzare le migliori offerte e tutte le disponibilità in tempo reale. Un sistema di prenotazione veloce e dinamico, con tutta la programmazione Mare Italia e Mediterraneo a portata di clic. E dunque: 3 Villaggi DClub brandizzati Dirotta da Noi, che garantiscono lo stesso standard qualitativo per location, cucina e animazione; 82 Villaggi e Hotel con pricing aggressivo; 20% di commissione per le agenzie di viaggi partner.

Albania, il Mediterraneo sicuro. Completano l’offerta la Spagna e la new entry Albania con Nave Gratis, con 7 strutture selezionate e traghetto incluso nel prezzo con partenze da Ancona, Bari e Brindisi per Durazzo, Valona e Saranda. «Siamo molto soddisfatti dell’avvio della stagione e della nuova destinazione. Le agenzie apprezzano la nostra serietà dimostrata in tutti questi anni ed è per questo che stanno proponendo l’Albania per l’estate. È un’ ottima soluzione che prederà presto il posto delle mete di medio raggio ancora poco sicure agli occhi dei viaggiatori».

Villaggi Mare Italia in esclusiva. Il prodotto in esclusiva e brandizzato rimane il core business del t.o. In particolare i Villaggi DClub in Campania, Calabria e Puglia, adatti a famiglie e a una tipologia di clientela che cerca servizi alberghieri con un ottimo rapporto qualità-prezzo. «Abbiamo lavorato intensamente per elaborare una nuova strategia di comunicazione verso il consumatore, offrirgli quello che desidera e affiancarlo nella scelta del villaggio più adatto alle sue esigenze attraverso una delle adv partner registrate all’Area Agenzie – aggiunge il ceo – Il punto vendita riceverà la prenotazione con tutti i dati del cliente e maturerà le commissioni. Questa nuova modalità di vendita farà acquisire nuovi clienti all’agenzia, restituendogli quel valore che molti oggi non gli riconoscono».

www.dirottadanoi.net

Exit mobile version