Tasse di soggiorno dimezzate e il palazzo presidenziale Qasr Al Watan, nuovo riferimento culturale tra marmi e 500mila libri. Ecco alcune novità di Abu Dhabi. Tutto quello che si può fare nella capitale degli Emirati Arabi nel webinar “Discover Abu Dhabi: dai palazzi della cultura al surf”.
Per iscriversi basta compilare il form a questo indirizzo.
Il webinar, gratuito e interattivo, approfondisce l’offerta di un luogo dove cultura, storia, sport e avventura coesistono. Set di successi come “Star Wars: Il risveglio della Forza” e “Fast & Furious 7”, Abu Dhabi è meta di cineturismo. Così come i sei campi da golf nel deserto o lungo le coste attirano appassionati da tutto il mondo.
Imperdibili il Yas Marina Circuit che ospita il GP di Formula 1 e il percorso go kart più grande d’Arabia. Spazio agli sport acquatici come wakeboard, sci nautico e kneeboard; o surf alle pendici dello Jebel Hafeet. E ancora crociere su barche per la raccolta di perle, corse di cammelli, equitazione, tour in bici dell’isola di Yas, safari nel deserto. Oltre a grandi eventi, percorsi benessere e Spa e alla rinomata offerta culturale che comprende la programmazione artistica di Al Ain.