Discovery, il catalogo in formato “table book” di Naar Tour Operator

Discovery, il catalogo in formato “table book” di Naar Tour Operator
24 Gennaio 15:21 2025 Stampa questo articolo

È sulla “rampa di lancio” il nuovo catalogo Discovery di Naar Tour Operator, che torna nelle agenzie con un prodotto ad alta creatività. In realtà non è una tradizionale brochure, bensì un “table book”; come spiega il team di Naar questo strumento vuole essere una fonte di ispirazione, una guida emozionale da lasciare nelle agenzie di viaggi e pensata per quei viaggiatori che, senza una meta precisa, vogliono lasciarsi ispirare nella scelta del loro prossimo viaggio.

«L’esigenza di creare questo strumento è nata dalle nostre sedi estere, dove Naar è un tour operator nuovo che desta curiosità. Volevamo essere incisivi e visibili – spiega il ceo Frederic Naar – E con un catalogo in formato A3, possiamo esserlo davvero. Distribuiremo Discovery nelle agenzie di viaggi di Italia, Francia, Benelux e Germania portando il nostro stile bespoke e i consigli dei nostri esperti direttamente nelle mani dei viaggiatori che si affidano alle agenzie di viaggi».

Le immagini che appaiono nelle 214 pagine del catalogo son scattate da fotografi professionisti, sono state attentamente selezionate per ispirare e far sognare ad occhi aperti. Realizzato con una cartiera di elevata qualità, Discovery  vuole essere un oggetto da conservare, sfogliare e consultare.

Al suo interno ci sono anche sezioni dedicate ai tour organizzati e alle crociere che partono dai principali porti del mondo, offrendo una panoramica completa della profondità di prodotto che il tour operator offre.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Naar
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore